Tatilù Jewellery | L’evento di presentazione di Tatilù a Milano
15765
post-template-default,single,single-post,postid-15765,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

L’evento di presentazione di Tatilù a Milano

L’evento di presentazione di Tatilù a Milano

Tatilu Evento Ottobre 2015 - 10

Collezione “a ring a day…” Presentazione sabato 24 Ottobre 2015 dalle ore 11.00 alle ore 21.00
CLORI Home and Flowers
via Santa Croce,21 – Milano

Ispirazione Curiosa collezione incentrata soprattutto su anelli, “a ring a day…” rende omaggio a regine di un lontano passato i cui nomi evocano eleganza, carattere, femminilità, mistero. Anelli che prendono vita da una storia interiore e la raccontano ogni giorno con la tranquilla serenità della spensierata bellezza. L’obiettivo è offrire alla donna moderna un gioiello vivo che stabilisca una gioiosa complicità con colei che lo indosserà, vera eroina della storia.

Forme Motivi e forme attingono al repertorio dell’oreficeria antica trasfusi però nella modernità del nostro tempo: sobrietà apparente, asimmetria, essenzialità i caratteri distintivi.

Materiali Oro, Argento, Bronzo, Rame. Finitura satinata che conferisce un effetto opaco ed enfatizza lo splendore delle Pietre preziose e semipreziose. Tagli a sfaccettatura, a baguette, a rosa. Tavolozza della gemmologia tradizionale: dal blu al violetto, dal rosso al rosa, bianco ed incolore… L’accostamento di metallo e gemme che hanno il privilegio di poter essere eterni, crea una magica alchimia di colore e luce.

tatilu.aringaday@gmail.com
+39 339 8966548
Tatiana
Lucia

1 Comment
  • Francesca
    Posted at 09:43h, 01 luglio Rispondi

    Bellissimi i vostri anelli, complimenti!

Post A Comment